rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Capo segreteria di Marino contro Salvini su Facebook: "Schifoso". Lui: "Voglio le scuse"

A far scatenare la reazione del segretario della Lega Nord il commento di Silvia Decina a un suo post: "Ma a questo schifoso non lo arresta nessuno?". La replica di Salvini: "Mi aspetto le scuse della "signora" e del suo sindaco"

Ha chiesto pubblicamente le scuse il segretario della Lega Nord Matteo Salvini che ieri è stato ‘attaccato’ su Facebook dal capo segreteria del sindaco Ignazio Marino, Silvia Decina, per un suo post. “Ma a questo schifoso non lo arresta nessuno?” il commento, quasi in romano, della Decina in merito a quanto scritto dal leader leghista sulla vicenda del marocchino che a Terni ha aggredito con una bottiglia rotta,ammazzandolo, un giovane di 27 anni.

“Leggo che la gentile Capo Segreteria del ‘sindaco’ di Roma ha scritto su Facebook, rivolto a me, ‘Ma a questo schifoso non lo arresta nessuno?’. Che triste persona...Mi aspetto le scuse della "signora" e del suo sindaco. Chiedo troppo?”. Tra le frasi criticate dalla capo segreteria capitolina scritta da Matteo Salvini: “Per l'assassino, niente galera in Italia, troppo comodo. Espulsione a calci in culo nel suo Marocco, dove potrà davvero marcire in una galera adatta a un verme come lui”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capo segreteria di Marino contro Salvini su Facebook: "Schifoso". Lui: "Voglio le scuse"

RomaToday è in caricamento