rotate-mobile
Politica

Lutto in Campidoglio: si è spento il Consigliere Massimiliano Parsi

Si è spento questa mattina dopo una lunga malattia il consigliere comunale Pdl, Massimiliano Parsi. I funerali si terranno domani. Il Campidoglio prepara la camera ardente per l'ultimo saluto

Dopo una lunga malattia il consigliere comunale Pdl, Massimiliano Parsi, è morto stamattina.  Il Campidoglio sta predisponendo l'allestimento della camera ardente nell'Aula Giulio Cesare. I funerali, a quanto si apprende, si terranno domani. Parsi si è spento a 35 anni, era sposato e aveva cominciato l'attività politica nel 1995 militando in Alleanza nazionale. Nel 2001 era stato chiamato a ricoprire l'incarico di assessore al Commercio e Artigianato in XVII Municipio. Alle elezioni del 2008, con la vittoria di Gianni Alemanno, Parsi era divento consigliere comunale di Roma con 4.247 preferenze ed era stato nominato dal sindaco presidente della Commissione Commercio e Artigianato.
 'Il tuo sorriso ci mancherà'', 'Un Uomo con la U maiuscola', 'Ci mancherai'. Questi sono solo alcuni dei messaggi lasciati sulla bacheca di facebook di Massimiliano Parsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto in Campidoglio: si è spento il Consigliere Massimiliano Parsi

RomaToday è in caricamento