rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Marino: "Tutti mi dicono resisti e allora non molliamo"

Il sindaco a Villa Torlonia per l'inaugurazione di una mostra: "Nella vita non bisogna mai mollare. Sto riflettendo come prevede la legge"

Si dimette o non si dimette? In una bilancia immaginaria l'ago relativo all'addio di Marino pende sempre più verso il ritiro delle dimissioni presentate ufficialmente lo scorso 12 ottobre. Se l'intervista a Repubblica lasciava qualche dubbio, questa sera il sindaco, presente all'inaugurazione di una mostra a Villa Torlonia, sembra voler alimentare tutti i dubbi del caso

"Tutti mi dicono resisti, resisti, e allora resistiamo. Non molliamo. Nella vita non bisogna mai mollare. Come ho già detto sto riflettendo, come prevede la legge". Queste le dichiarazioni rilasciate ai cronisti presenti e riportate dall'agenzia Dire.

Domenica prossima è prevista una manifestazione di sostegno al sindaco in Campidoglio. Molto probabilmente potrebbe essere quella l'occasione per capire realmente se Marino manterrà l'intenzione di dimettersi oppure ritirerà le dimissioni, portando così la crisi in aula. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino: "Tutti mi dicono resisti e allora non molliamo"

RomaToday è in caricamento