rotate-mobile
Politica

VIDEO | Marino snobba il Fatto Quotidiano e se la canta con Anna Falchi

Al termine della presentazione di un libro alla Feltrinelli, una giornalista de Il Fatto prova ad avvicinare il sindaco per il Concorsone. Lui dice no e si mette a cantare con Anna Falchi

Mentre il vice sindaco Nieri cercava di spiegare che non è intenzione dell'amministrazione di Roma Capitale annullare il concorso, il sindaco Marino era impegnato nella presentazione di un libro, Un giorno da Pecora, alla Feltrinelli di via Appia. All'uscita, come era facile aspettarsi, il primo cittadino ha trovato una giornalista curiosa di sapere qualcosa sulla vicenda Concorsone. Il Sindaco e la sua portavoce hanno cortesemente snobbato la giornalista. Pochi secondi però e per il primo cittadino l'occasione della  ribalta è arrivata grazie ad un'improvvisata di RadioRock.

La trasmissione Radiorockbike ha chiesto al sindaco di cantare una canzone dei Beatles. E lui si è prestato. Il tutto mentre la giornalista continuava a chiedere sul Concorsone. A rendere ancora più surreale la situazione il passaggio casuale di Anna Falchi. Il Sindaco la vede e la invita a cantare con lui. La show girl accetta. Il risultato è documentato dal video inserito da Radio Rock.

Il Fatto Quotidiano, sempre in un video, documenta l'inseguimento da parte della giornalista e l'ingaggio di Anna Falchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | Marino snobba il Fatto Quotidiano e se la canta con Anna Falchi

RomaToday è in caricamento