rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Campidoglio, Causi incontra il vicesindaco di New York Alicia Glen

Il confronto "su temi come lo sviluppo economico e urbanistico della città". Al termine il vicesindaco di Roma le ha consegnato la tradizionale medaglia del Natale di Roma

Il Vice Sindaco di Roma, Marco Causi ha ricevuto questa mattina in Campidoglio il suo omologo della città di New York, Alicia Glen. “Il nostro è stato un confronto molto positivo su temi come lo sviluppo economico e urbanistico e ci siamo confrontati su importanti progetti messi in campo dalle due amministrazioni, affrontando in particolare gli aspetti legati alle infrastrutture metropolitane e all’housing sociale" ha fatto sapere Causi. "Ogni grande città deve avere una rete di confronto aperto con le metropoli più importanti del mondo”. 

Al termine dell’incontro il Vice Sindaco Causi ha consegnato ad Alicia Glen la tradizionale medaglia del Natale di Roma. Prima della riunione di Palazzo Senatorio, la Vice Sindaco di New York, accompagnata dalla sua famiglia, è stata accolta ai Musei Capitolini dal Sovrintendente capitolino Claudio Parisi Presicce per una visita.      

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campidoglio, Causi incontra il vicesindaco di New York Alicia Glen

RomaToday è in caricamento