rotate-mobile
Politica

Manifestazione pro sindaco Marino: il sostegno di Anddos-Gaynet

“La politica di Marino non è stata  semplicemente "pro gay" ma ha promosso i valori di inclusione laicità e democrazia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Mi date il coraggio e la determinazione di andare avanti. Non vi deluderò”: così il sindaco Ignazio Marino si è rivolto, in segno di ringraziamento per la solidarietà ricevuta, ai suoi tanti sostenitori che hanno gremito domenica piazza del Campidoglio. Numerosi i cittadini e tante le associazioni che hanno voluto testimoniare l'affetto al primo cittadino, esortandolo a ritirare le dimissioni ed a continuare così il suo mandato elettorale.

Sulla scia dei ringraziamenti del Presidente Mario Marco Canale di Anddos al sindaco Ignazio Marino, anche il circolo Anddos Gaynet Roma ha voluto manifestare la sua vicinanza al Sindaco di Roma insieme alle associazioni del Coordinamento Roma Pride.

La politica di Marino non è stata  semplicemente "pro gay" – sottolinea il presidente Rosario Coco - ma ha promosso i valori di inclusione laicità e democrazia, promuovendo scelte che vanno a vantaggio dell'intera collettività. Per questo siamo stati in piazza a fianco della cittadinanza laica e democratica, anche per dare una risposta di libertà al peso mediatico che le scelte conservatrici del Sinodo stanno purtroppo assumendo, posizione che auspichiamo non influenzino il dibattito parlamentare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione pro sindaco Marino: il sostegno di Anddos-Gaynet

RomaToday è in caricamento