rotate-mobile
Politica

C'è il derby, Roma a rischio caos: il Pd sposta la manifestazione del 29 settembre

La decisione è stata presa per evitare la concomitanza con il derby Roma-Lazio previsto sabato pomeriggio nella Capitale

La manifestazione del Pd "Per l'Italia che non ha paura", inizialmente fissata per il 29 settembre, è stata spostata il giorno successivo, 30 settembre. L'appuntamento è confermato a Roma alle 14 a piazza del Popolo. Lo si legge in una anticipazione del documento per la manifestazione. La decisione è stata presa per evitare la concomitanza con il derby Roma-Lazio previsto sabato pomeriggio nella Capitale.

"Scendiamo in piazza - si legge nel documento - per costruire un'alternativa alla politica dell'odio, del declino, dell'isolamento e della paura. Scendiamo in piazza perché tante persone vogliono un Paese diverso: più giusto, più forte, più solidale, aperto al mondo e al futuro. Le paure e le preoccupazioni che hanno i cittadini - prosegue il testo - vanno riconosciute e possono essere superate soltanto insieme; soltanto unendo le forze perché nessuno si senta solo. Scendiamo in piazza perché costruire questa alternativa democratica è il nostro impegno".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è il derby, Roma a rischio caos: il Pd sposta la manifestazione del 29 settembre

RomaToday è in caricamento