rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Centro Storico / Via della Consolazione, 4

Domani manifestazione di Ncd contro Marino e la gestione della Polizia locale

L'iniziativa, si terrà domani alle ore 12.30 davanti la sede del Comando generale della Polizia Locale di Roma Capitale

Il Nuovo Centro Destra scende in piazza per protestare contro il sindaco Ignazio Marino e le gestione del Corpo della Polizia locale. Lo rendono noto i coordinatori Ncd per il Lazio e Roma, Roberta Angelilli e Gianni Sammarco, e il capogruppo in Campidoglio Roberto Cantiani.

"Un'amministrazione che non è in grado neanche di attivare la reperibilità dei vigili senza combinare disastri, mettendo così a rischio la sicurezza dei cittadini, ha il dovere perlomeno di cambiare i vertici del Comando. - si legge nella nota di Ncd - Per questo motivo domani consiglieri comunali, municipali e giovani del Nuovo Centrodestra manifesteranno contro l'ennesima prova data dal Sindaco Marino della sua incapacità di amministrare Roma e per quanto avvenuto la notte di San Silvestro nella gestione del Corpo della Polizia locale".

L'iniziativa, si terrà domani alle ore 12.30 davanti la sede del Comando generale della Polizia Locale di Roma Capitale, in via della Consolazione, 4. Nel frattempo Cantini ha preparato anche una interrogazione al Comune "per conoscere ed accertare eventuali responsabilità su una vicenda che ha gettato ingiustificato discredito in tutto il paese sugli agenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani manifestazione di Ncd contro Marino e la gestione della Polizia locale

RomaToday è in caricamento