rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Maltempo, Rocca (Fdi-An): "Marino è all’estero? Ci rimanga e si dimetta"

"Sono due anni di chiacchiere e di promesse"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Mentre Roma vive l'ennesima giornata di passione, sembrerebbe che il Sindaco Marino sia nuovamente all'estero, francamente ho perso il conto dei suoi viaggi, sta più fuori che a Roma ma a questo punto vorrei consigliargli di rimanere dov'è e di dimettersi, tanto la città non ha bisogno di un Sindaco assente e inadeguato come lui.

Dichiara Federico Rocca responsabile romano enti locali Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale

Se qualcuno dal Campidoglio si azzardasse a definire la pioggia di oggi un evento eccezionale, un nubifragio, una tempesta o una bomba d'acqua rischierebbe di essere tacciato per pazzo visionario, poiché i pochi centimetri di pioggia caduti che hanno mandato di nuovo in tilt la città, dimostrano la mancanza di manutenzione e prevenzione da parte di questa amministrazione.

Sono due anni di chiacchiere e di promesse, oggi come in altri casi la città è andata in tilt per una pioggia che tutti definirebbero nella norma.

Strade allagate, disagi per i treni, bus e metro e alcune arterie chiuse alla circolazione. Mi chiedo con quale coraggio Marino e la sua armata brancaleone pensano di poter gestire il Giubileo quando basta un secchio d'acqua per affogare Roma.

Spero che nessuno sia così folle da voler affidare la cabina di regia di un evento così importante al Campidoglio - conclude Rocca - perché le avvisaglie sono chiare e pertanto non possiamo attenderci nulla di buono se non disagi e problemi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, Rocca (Fdi-An): "Marino è all’estero? Ci rimanga e si dimetta"

RomaToday è in caricamento