rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Lavinia Palombini, è romana la nuova passione di Silvio Berlusconi

Il Fatto Quotidiano lancia la notizia di un nuovo amore per l'ex premier: "E' entrata nel cuore di B. la scorsa estate"

"Quest'estate un'altra ragazza è entrata nel cuore del'ex premier, e proprio dopo una vacanza in Sardegna: si chiama Lavinia Palombini, romana, 21 anni, bionda e spesso senza trucco, proprio come ama B., figlia di un imprenditore romano".

Così "Il Fatto quotidiano" oggi in edicola in un articolo a firma di Alessandro Ferrucci. 

Il giornalista del quotidiano diretto da Marco Travaglio ricostruisce gli ultimi dissidi nel cerchio magico, attribuendo alla Palombini, ventenne con la passione per la politica, la colpa dell'addio di alcuni giovani romani dal progetto Azzurra libertà. Una ricostruzione smentita da Andrea Zappacosta, giovane fondatore del Movimento. Intervistato dal Fatto quotidiano, l'attivista (ex) berlusconiano è amareggiato ma respinge categoricamente le malignità secondo cui il movimento si sarebbe allontanato dal Cavaliere a causa della posizione d'onore conquistata dalla loro "collega" Lavinia Palombini presso il leader di Forza Italia. C'entra, piuttosto, una profonda delusione politica: "Nel partito non abbiamo trovato nulla di quello che credevamo - spiega -. Azzurra libertà conta su oltre 2.500 iscritti, tutti giovani. Pensavamo di poter aiutare il partito a rinnovarsi, cambiare, e non cadere in certe logiche".

Il Fatto ricostruisce la "passione" di Berlusconi per la ragazza scrivendo (citando una fonte riservata): "Lui la chiama sempre, anche 60 volte al giorno. In Sardegna la cerva in continuazione e a tutte le ore Assurdo. Non so quanto le faccia bene questo mondo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavinia Palombini, è romana la nuova passione di Silvio Berlusconi

RomaToday è in caricamento