Tivoli: Laura Cartaginese candidata sindaco per Forza Italia

Lo ha annunciato il cordinatore regionale Carlo Fazzone: "Donna di partito, premiata per il lavoro svolto in tanti anni sul territorio"

Laura Cartaginese

Scelta Laura Cartaginese come candidata sindaco di Tivoli per il partito di Forza Italia. Il coordinatore regionale di FI per il Lazio, il Senatore Claudio Fazzone, lo ha annunciato ieri sera,alle ore 19.00, davanti a un'affollata sala in vicolo Santa Croce 5, sede del club "Forza Silvio" di Tivoli. 


COORDINATORE FORZA ITALIA - Fazzone ha fatto il nome di Laura Carteginese specificandone il suo impegno e la sua forte militanza sul territorio: "Donna di partito, premiata per la militanza e il lavoro svolto in tanti anni sul territorio di Tivoli". 

LA CANDIDATA SINDACO - D'altra parte, soddisfatta, la neo candidata sindaco non nasconde la sua soddisfazione: "Inutile nascondere la soddisfazione e la gioia per le parole del coordinatore. Ho accettato con orgoglio la candidatura e ho iniziato da subito a lavorare per la mia Città. Il nostro intento non è fare una campagna elettorale per vincere e basta, ma per governare Tivoli".

LE PAROLE DELLA CARTAGINESE - Conclude il suo discorso con ringraziamenti ai vertici di Forza Italia: "Il mio ringraziamento va ai vertici del Partito, in primis al senatore Claudio Fazzone, che hanno creduto in me. Mi impegnerò totalmente per dare sostanza alle aspettative di Forza Italia e dei nostri alleati. Sono certa che si potrà formare una coalizione di centro destra forte, coesa e compatta, non solo nei candidati, ma anche negli intenti e nel progetto di governo". 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Granfondo Campagnolo, dal Colosseo ai Castelli Romani: strade chiuse e bus deviati

Torna su
RomaToday è in caricamento