rotate-mobile
Politica Centro Storico

Italia a Cinque Stelle al Circo Massimo, da Bennato ai Meganoidi: tutti gli artisti sul palco

L'elenco è stato pubblicato sul blog di Beppe Grillo che ha scritto: "Sul palco si alterneranno gli interventi dei nostri portavoce e dei musicisti"

Da Bennato ai Meganoidi passando per Pino Scotto e Bromuro. Sul blog di Beppe Grillo è comparsa la scaletta musicale che animerà il palco dell'Italia a Cinque Stelle i prossimi 10, 11 e 12 ottobre al Circo Massimo. Scrive il leader del Movimento cinque stelle: “Nel prato ci saranno centinaia di gazebo con gli eletti del M5S di tutta Italia, da Palermo ad Aosta, per parlare con tutti i cittadini che verranno a trovarci. Sul palco si alterneranno gli interventi dei nostri portavoce e dei musicisti che hanno deciso, rischiando un po' della loro carriera, di partecipare a Italia 5 Stelle. Li ringraziamo di cuore per il loro impegno artistico e sociale, l'Italia per cambiare ha bisogno anche di loro” si legge.

I MUSICISTI – Ecco quindi i musicisti che si esibiranno sul palco: “Skitzomovimento, Galup&MrRain, Rudy Rotta, Pino Scotto, Case su marte, Koen, Formazione Minima, Maestro Arturo Annecchino, Capone & BungtBangt, Il Sinfonico e l''Improbabile Orchestra, Nina Monti, Shijo X, Mercutio, Remigio Furlanut, Edoardo Bennato, Meganoidi, Vallanzaska, Andrea Tosatto, Bromuro, Giovanni Romano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia a Cinque Stelle al Circo Massimo, da Bennato ai Meganoidi: tutti gli artisti sul palco

RomaToday è in caricamento