rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Pigneto

Municipio VI, Intino: "Appello per responsabilità di tutte le forze politico-istituzionali"

Italo Intino, presidente del Centro Studi organizzativi del Prenestino (CSoP) commenta la "crisi politica" del Municipio VI

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Auspico un atto di responsabilità da parte di tutte le forze politico-istituzionali del Sesto Municipio nel rispetto del mandato affidato dagli elettori. In un momento di totale sfiducia e di evidente scollamento tra cittadini e politica, le istituzioni locali hanno il dovere civico di proseguire nel rappresentare e difendere i diritti della cittadinanza nonché di occuparsi delle questioni sociali che interessano il quartiere".

Lo dichiara in una nota Italo Intino, Presidente del Centro Studi organizzativi del Prenestino (CSoP), già Presidente del Consiglio municipale Roma VI.

"La crisi politica in Sesto Municipio è evidente - prosegue Intino - ciò nonostante le istituzioni che lo amministrano e le forze politiche che lo rappresentano, in un momento di difficoltà, dovrebbero inviare ai cittadini un segnale di collaborazione e coesione. Personalmente colgo l'occasione per dimostrare la mia solidarietà e vicinanza al Presidente Palmieri con il quale in passato ho avuto occasione di confrontarmi e collaborare. La strada da percorrere per il bene comune è quella della continuità."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio VI, Intino: "Appello per responsabilità di tutte le forze politico-istituzionali"

RomaToday è in caricamento