rotate-mobile
Politica

Guidonia, Palozzi-Mazza: "Nostro sostegno a Forza Italia e maggioranza di centrodestra"

"Con senso di responsabilità e condivisione di intenti si riuscirà a superare questa particolare fase politico-amministrativa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"In questo delicato momento per la città di Guidonia dove le speculazioni politiche si susseguono a ritmi frenetici, vogliamo esprimere tutto il nostro sostegno a tutta la maggioranza di centrodestra che governa la città. Siamo convinti che con senso di responsabilità e condivisione di intenti si riuscirà a superare questa particolare fase politico-amministrativa al fine di proseguire a governare in maniera seria e proficua, come d'altronde avvenuto in maniera efficace e concreta in questi anni alla guida della città. Rinnoviamo, dunque, il nostro sostegno per proseguire l'azione di governo di una maggioranza, che si è sempre dimostrata responsabile ed efficiente".

Così in una nota congiunta il coordinatore FI per la Provincia di Roma, Adriano Palozzi, e il portabandiera di Forza Italia per la città di Guidonia, Andrea Mazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, Palozzi-Mazza: "Nostro sostegno a Forza Italia e maggioranza di centrodestra"

RomaToday è in caricamento