rotate-mobile
Politica

Referendum a Roma: Grillo e Raggi in piazza, comizio di Renzi alla Nuvola di Fuksas

In città anche il 'No' di Idea. Grillo cade in una buca e dice "le vogliamo mettere a posto?". Renzi su Raggi: "La domanda non è se farà la senatrice, ma quando farà la sindaca"

La Nuvola per il Sì da un lato. Dall'altro il corteo del M5S, passando da piazza Montecitorio al Teatro Quirino, al grido No. Roma si sveglia così. Sullo sfondo il referendum (si vota il 4 dicembre): poli opposti con al centro la Capitale. Beppe Grillo e Virginia Raggi da una parte, Matteo Renzi dall'altra. Così vicini eppure tanto distanti. 

MOBILITAZIONE – I Comitati ‘Civici e riformatori per il No’ e ‘Idea’ organizzano la manifestazione ‘Io voto no’, in programma alle 10,30 in piazza Montecitorio. Dal lì il corteo si sposta al Teatro Quirino. “Oggi è una bellissima giornata di mobilitazione nella nostra chiusura per il no a Roma. Grazie a tutti di cuore per l'impegno profuso” afferma il senatore Andrea Augello. Anche il senatore Gaetano Quagliariello ripete: “Prima in corteo da piazza Montecitorio, adesso al teatro Quirino, siamo tantissimi per dire che il 4 dicembre io voto no”. A rimarcare il concetto ci pensa il deputato Guglielmo Vaccaro: “Una bellissima giornata alla manifestazione per il no che serve con Movimento Idea e Cuori Italiani”.

foto destra-2

CLICCA CONTINUA PER LEGGERE L'INTERVENTO DI RENZI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum a Roma: Grillo e Raggi in piazza, comizio di Renzi alla Nuvola di Fuksas

RomaToday è in caricamento