rotate-mobile
Politica

L'annuncio del consigliere grillino: "Cercasi grafico volontario". La rete contro Angelo Diario

"La commissione sport offre ben zero euro ma tanta gratificazione" scrive sul suo profilo privato. Piovono insulti e lui cancella il post

"Se sei un grafico e ami lo sport, forse sei interessato a offrire il tuo contributo alla Commissione Sport. Abbiamo bisogno di pittogrammi originali da associare alle discipline sportive, praticate negli impianti di proprietà del Comune (quelli utilizzati in fase test sono coperti da copyright). I disegni saranno utilizzati per la nuova piattaforma interattiva degli impianti sportivi, uno strumento innovativo al servizio della cittadinanza al quale stiamo lavorando insieme agli uffici del Dipartimento Innovazione Tecnologica e del Dipartimento Sport. Chi è interessato può lasciare i propri recapiti alla mail segreteriacommissione.sport@comune.roma.it". 

angelodiario-2

E' questo il testo di un annuncio pubblicato su facebook dal consigliere capitolino del M5s Angelo Diario, presidente della commissione Sport e Personale, nonché membro delle commissioni Ambiente e Bilancio. Lo stesso Diario poi ha condiviso il post della sua pagina sul suo profilo privato, aggiungendo: "La commissione sport offre ben zero euro ma tanta gratificazione. Grafici, fatevi sotto! Amici grafici, aiutateci a condividere". 

angelodiario2-2

Immediatamente il profilo di Diario si è riempito di insulti: "L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro. Ma siccome Roma è Africa, a Roma si va di volontariato", scrive Alex. "Ma non ti vergogni?", aggiunge Andrea. E c'è chi la butta sull'ironia: "Angelo mi offro io. Però poi lei viene a farmi il giardino tutti i sabato". Una vera e propria piogga di insulti che ha spinto Diario a cancellare il post. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'annuncio del consigliere grillino: "Cercasi grafico volontario". La rete contro Angelo Diario

RomaToday è in caricamento