rotate-mobile
Politica

Giubileo, metro e bus potenziati per San Pietro: "Disabili scendano a Termini"

Atac garantirà un potenziamento di metropolitane e bus per l'apertura dell'Anno Santo. I disabili sono invitati a scendere alla stazione e a utilizzare le linee di superficie 40/62/64/105/23 e 590 L, tutte provviste di pedane

Mezzi di superficie potenziati per l'apertura della Porta Santa. E organizzati anche per i disabili. "I viaggiatori e i pellegrini con disabilità motoria che intendessero partecipare agli eventi previsti per il Giubileo utilizzando le metro A e B, sono invitati a scendere alla fermata di Termini" fanno sapere da Atac. Qui, "con mezzi di superficie attrezzati con pedane mobili a pianale ribassabile, potranno raggiungere comodamente Piazza San Pietro". 

SPECIALE GIUBILEO

La municipalizzata garantirà infatti un potenziamento delle metropolitane per l'avvio dell'Anno Santo, e delle linee di superficie 40/62/64/105/23 e 590 L, tutte con pedane per accogliere sedie a rotelle. Le intensificazioni delle linee di superficie si aggiungono a quanto già previsto dal piano di potenziamento linee approntato per il periodo di Natale (QUI I DETTAGLI).

STRADE CHIUSE E DIVIETI DI SOSTA PER L'8 DICEMBRE

8 DICEMBRE, ROMA BLINDATA E PRONTA PER IL GRANDE EVENTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giubileo, metro e bus potenziati per San Pietro: "Disabili scendano a Termini"

RomaToday è in caricamento