rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Galloni (Pd): “Bene eliminazione passaggio livello ad Anguillara"

"Ora anche sforzi per messa in sicurezza Settevene Palo”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Il voto all'unanimità del Consiglio Metropolitano di Roma per per l'indirizzo a procedere con le attività propedeutiche all'eliminazione del passaggio a livello sulla tratta FR3 Roma Viterbo di Anguillara Sabazia e' una buona notizia.  Dichiara Galloni del Pd.

Questa è la prima dimostrazione che la Città Metropolitana di Roma ha gia' cominciato a produrre gli effetti positivi di governo sui territori dell'ex Provincia di Roma"lo dichiara in una nota che aggiunge "ora occorre perseguire speditamente e con tutto lo sforzo possibile obiettivi di miglioramento della sicurezza della mobilità relativa alla circolazione stradale.

In questo contesto è importante dar seguito all'impegno già assunto dall'ultima Amministrazione Provinciale relativamente alla messa in sicurezza la strada Settevene Palo che conduce al Comune di Trevignano Romano e che rappresenta un tratto importante dell'infrastruttura viaria circumlacuale del Lago di Bracciano. Il ruolo del nuovo Ente Citta Metropolitana di Roma comincia a rispondere alle aspettative di autorevolezza istituzionale che gli si addice nell'ottica europea di governo di aree vaste e soprattutto che i 121 Comuni del suo territorio meritano"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galloni (Pd): “Bene eliminazione passaggio livello ad Anguillara"

RomaToday è in caricamento