rotate-mobile
Politica

"Voi rappresentate la mafia": Fratelli d'Italia querela il sindaco Ignazio Marino

Lo ha spiegato il deputato Fabio Rampelli. La frase è stata pronunciata dal primo cittadino in occasione dell'inaugurazione della Prenestina Bis quando un gruppo di militanti del partito lo ha contestato

Fratelli d'Italia querela il sindaco Ignazio Marino. Lo ha annunciato questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus Fabio Rampelli, capogruppo di Fratelli d'Italia alla camera dei Deputati. La causa scatenante sono le parole pronunciate dal primo cittadino in occasione dell'inaugurazione della Prenestina Bis quando un gruppo di militanti del partito ha inscenato una protesta: "Voi rappresentate la mafia", l'accusa di Marino. 

IL VIDEO - "Grazie per averci ricordato che rappresentate la mafia"

"Fratelli d'Italia è un partito nato nel 2013" ha detto "e non ha nulla a che fare con l'inchiesta Mafia Capitale. Ricordo che molti sono gli amministratori comunali indagati, la maggior parte del Pd, partito di Ignazio Marino" ha spiegato Rampelli. "Per questo Marino sarà querelato, per aver accusato Fdi-An di mafia. E' una calunnia inaccettabile. Ogni volta che Marino subisce una contestazione parte con l'accusa di mafiosità, pensando d'intimidirci e di ridurci al silenzio. Non accadrà. Accadrà invece che dovrà difendersi in tribunale dalle sue accuse". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voi rappresentate la mafia": Fratelli d'Italia querela il sindaco Ignazio Marino

RomaToday è in caricamento