rotate-mobile
Politica

FLI: La Starza e Perina nominati Commissari del Lazio e di Roma

Giulio La Starza e Flavia Perina sono stati nominati da Italo Bocchino Commissario regionale del Lazio e Commissario cittadino di Roma

Italo Bocchino, vicepresidente di Futuro e Libertà, ha nominato l'onorevole Giulio La Starza Commissario regionale del Lazio e il deputato Fli Flavia Perina Commissario cittadino di Roma.
"La nomina di Flavia Perina a coordinatrice romana del Fli rappresenta un'indicazione importante e largamente condivisa – ha commentato Umberto Coppi, membro della segreteria nazionale e dell'ufficio di presidenza di Fli – Il fatto che Gianfranco Fini abbia voluto individuare in una donna e in un esponente di levatura nazionale l'espressione romana del partito è la conferma che Fli si pone come una forza fortemente innovatrice e inserita nelle dinamiche di cambiamento della nostra città". "Con la scelta dell'on. Perina il presidente Fini ha dato un segnale chiarissimo sullo stile che deve caratterizzare il movimento – ha continuato l'ex assessore alla Cultura nella giunta Alemanno – ma anche un evidente indirizzo politico di indipendenza". Coppi ha poi augurato buon lavoro a Flavia Perina e "tutti quelli che hanno visto in lei uno dei punti di riferimento più dinamici e qualificanti del partito di cui è stata tra i fondatori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FLI: La Starza e Perina nominati Commissari del Lazio e di Roma

RomaToday è in caricamento