rotate-mobile
Politica Piazza del Campidoglio

Raggi lavora alla Giunta: Flavia Marzano assessore all’Innovazione

La presidente dell’associazione Stati Generali all’Innovazione nella squadra del M5S che verrà annunciata il prossimo 7 luglio

Flavia Marzano assessore della Giunta della sindaca Virginia Raggi. La presidente dell’Associazione Stati Generali dell’Innovazione sarebbe, secondo quanto apprende l’Ansa, il nuovo tassello della squadra di governo del MoVimento 5 Stelle. Laureata in Scienze dell’Informazione all’Università di Pisa, è professoressa all’Università La Sapienza e alla Link Campus University.

CITTA' INFORMATIZZATA - Il nuovo assessore Flavia Marzano dovrebbe trasformare la Capitale in una città digitalizzata e informatizzata, nella quale i cittadini possano partecipare attivamente alle scelte politiche. Come si legge nel suo curriculum: “Da più di venti anni operativa nel management in settori di punta ha come obiettivo primario quello di rispondere alla necessità di pianificazione strategica dell’innovazione della Pubblica Amministrazione e delle Imprese nell’era del web 2.0”.

GIUNTA RAGGI - Dunque un nuovo tassello, che dovrebbe far parte della squadra di Governo del M5S in Campidoglio. Una manager alla “Roma semplice” che si aggiungerebbe agli altri quattro assessori già annunciati: Paolo Berdini all'Urbanistica, Paola Muraro alla Sostenibilità (Rifiuti), Andrea Lo Cicero per la Qualità della vita e Sport, e alla 'Crescita culturale' Luca Bergamo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raggi lavora alla Giunta: Flavia Marzano assessore all’Innovazione

RomaToday è in caricamento