rotate-mobile
Politica San Giovanni

"Selfie, scatti di cambiamento": fino al 27 luglio a San Giovanni è festa per Sel Roma

Ancora due settimane di incontri, concerti e film tra gli stand della festa di Sinistra ecologia e libertà di Roma: "E' un'occasione per la sinistra"

Continua con un fitto calendario di eventi per la festa di Sinistra ecologia e libertà dell'area metropolitana di Roma 'Selfie, scatti di cambiamento'. Incontri, dibattiti, film, spettacoli e concerti si susseguiranno in piazza San Giovanni fino al 27 luglio.

CONCERTI – In quanto all'offerta musicale ai concerti viene dato ampio spazio alla scena romana con gruppi jazz, rock, swing, reggae e di sperimentazione musicale. Domani (venerdì 11 luglio) a partire dalle 22 serata swing con Giorgio Cuscito & Swing Valley Band, sabato si esibirà la Rino Gaetano Band mentre per martedì 15 luglio è atteso Eugenio Finardi. Venerdì 18  sarà invece la volta di Bobo Rondelli.

CALCIO – Gli appassionati di calcio non dovranno scegliere se andare alla festa o seguire la finale dei campionati mondiali. Non mancherà infatti la possibilità di seguire la finale dei mondiali su maxischermo in programma per domenica 13 luglio.

DIBATTITI – Ricco anche il programma dei dibattiti politici. Lunedì 14 ci sarà l’incontro ‘Regione Lazio, Anno Uno’ con il Presidente della Regine Lazio Nicola Zingaretti, e giovedì 17 sarà ospite a cena alla Festa di Sel Roma Alexis Tsipras.

UN'OCCASIONE PER LA SINISTRA - “La festa si sta dimostrando una grande occasione per la sinistra in questa città” spiega Marina D’Ortenzio, responsabile eventi Sel Areametropolitana di Roma. “Per costruire le basi del cambiamento che faremo vivere in autunno a Roma come in Europa. Abbiamo deciso di proseguire fino al 27 luglio per ampliare gli spazi di partecipazione e di discussione in questa impegnativa fase politica”.

PROGRAMMA COMPLETO - Il programma della festa è disponibile sul sito www.sel.roma.it  e alla pagina Facebook  https://www.facebook.com/SelfieSelRoma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Selfie, scatti di cambiamento": fino al 27 luglio a San Giovanni è festa per Sel Roma

RomaToday è in caricamento