rotate-mobile
Politica

Fdi-An: "In piazza contro i disastri dell’amministrazione Marino"

"Il centro sinistra ha portato Roma nel baratro, la città è allo sbando e priva di una guida"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Domani una delegazione di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale composta dal capogruppo di FDI in Assemblea Capitolina Fabrizio Ghera, dal responsabile romano degli enti locali del partito Federico Rocca, dai consiglieri municipale Daniele Rinaldi e Valerio Garipoli, parteciperà alla manifestazione indetta dai sindacati per contestare le iniziative dell'amministrazione Marino e non solo sul versante del taglio degli stipendi dei dipendenti capitolini ma anche per quanto riguarda le mancanze di scelte strategiche e di sviluppo delle città.

L'assenza di un vero piano di rilancio, un bilancio fatto di soli tagli e nessun investimento, i tagli al sociale e ai servizi al cittadino, le decisioni che stanno penalizzando e mortificando i nostri dipendenti, il problema occupazionale, la mancanza di sicurezza e il crescente degrado, ci spingono a dire ancora una volta basta. Il centro sinistra ha portato Roma nel baratro, la città è allo sbando e priva di una guida, l'amministrazione è paralizzata e non c'è un minimo segnale d'inversione della rotta. Per il bene di Roma è giunto il momento che Marino e la sua maggioranza tolgano il disturbo. Servirà a poco questo gioco delle parti che vede i consiglieri di SEL che sostengono Marino scendere in piazza con i sindacati quando il Vice Sindaco Luigi Nieri è espressione di questo partito, è ora di finirla con le prese in giro, chi vota e sostiene le scelte di questa maggioranza domani per coerenza farebbe bene a restare a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fdi-An: "In piazza contro i disastri dell’amministrazione Marino"

RomaToday è in caricamento