rotate-mobile
Politica

Torri, Fdi-An: "Gabrielli commissari Municipio VI"

"Il Municipio VI delle Torri è ancora paralizzato dalle guerre fratricide del Pd"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"All'indomani del Consiglio dei Ministri, che ha commissariato di fatto Roma Capitale e sciolto il Municipio X, il Municipio VI delle Torri è ancora paralizzato dalle guerre fratricide del Pd. La situazione è ancora più grave a fronte della mozione di sfiducia proposta da 5 consiglieri di maggioranza, che fatica ad arrivare in aula per la complicità delle opposizioni. Queste, come Scipioni, temono il giudizio dei cittadini che, se chiamati alle urne, certificherebbero sicuramente il loro fallimento. Di fronte all'assenza delle opposizioni in Municipio, chiediamo al Prefetto Gabrielli, nuovo sindaco ombra di Roma Capitale, di porre fine a questa farsa, commissariando il Municipio VI".

È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale Fabrizio Ghera, capogruppo in Campidoglio, Andrea De Priamo, portavoce romano ed Emanuele Buffolano portavoce del Municipio Roma VI.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri, Fdi-An: "Gabrielli commissari Municipio VI"

RomaToday è in caricamento