Voti pesanti per Fratelli d'Italia: Fabrizio Santori abbraccia Meloni e Rampelli

Dopo che ieri Storace ha annunciato il sostegno di 21 iscritti a Fdi, oggi il partito di Giorgia Meloni da' il benvenuto al consigliere regionale eletto con La Destra

Fratelli d'Italia risponde alla Destra. Dopo che ieri Storace ha annunciato il sostegno di 21 iscritti a Fdi, oggi il partito di Giorgia Meloni da' il benvenuto a Fabrizio Santori, consigliere della regione Lazio eletto nel 2013 col partito di Francesco Storace (ebbe 4mila preferenze, più di tutti). "Questa è una bellissima famiglia- dice lui seduto accanto a Giorgia Meloni negli uffici parlamentari di Fdi- un progetto che guarda al futuro, sono qui convinti ed entusiasta".

Addio a Storace, quindi, ai suoi "giochi che non aiutano la destra", a un "partito che guarda solo alla sopravvivenza suo leader", a differenza di Fdi, assicura, "che ha nei valori della questione morale e del rinnovamento della classe dirigente i suoi punti di riferimento".

Meloni è soddisfatta. Santori, spiega, ha tutto un altro peso rispetto ai 21 "acquisti" annunciati da Storace: "Non sono nemmeno di Fratelli d'Italia- contrattacca- ma persone che gia' da tempo seguono Alemanno nel nuovo movimento che sta costruendo con Fini. Su 21 persone solo 2 sono elette; si 21 persone solo 3 sono romani. Questo è il gioco di Fini e Alemanno, mi spiace che  si sia prestato anche Storace: vogliono portare quel che è sopravvissuto delle destra nel baratro, nella voragine con loro".

Fabio Rampelli, capogruppo di Fdi alla Camera, aggiunge: "Santori è partito come consigliere municipale, poi al comune e ora alla regione, sempre con performance e risultati incredibili, senza particolari sponsor, ne' sostegni, ne' campagne elettorali faraoniche. È un uomo sobrio, che predilige il progetto, le soluzioni ai problemi. A Roma I sondaggi ci danno al 12,5%. Vogliamo arrivare al ballottaggio e vincere". (FONTE AGENZIA DIRE)

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Roma città blindata: quattro manifestazioni per un sabato ad alta tensione

  • Cronaca

    Piove e la Pontina finisce devastata: buche come crateri, decine di auto danneggiate

  • Cronaca

    Esquilino, in fiamme un simbolo del quartiere: bruciano le giostrine di piazza Vittorio

  • Cronaca

    Neve e gelo fanno paura: scatta l'allerta nella Capitale. Ai Castelli scuole chiuse

I più letti della settimana

  • Blocco traffico: a Roma domenica 25 febbraio niente auto nella fascia verde

  • Incidente sulla via Aurelia: scontro tra uno scooter ed un bus Cotral, un morto

  • Meteo a Roma, maltempo prima dell'arrivo di Burian: attese nevicate in collina

  • Roma sotto zero: arriva l'ondata di gelo, i consigli per difendersi da Burian

  • Incidente sul Raccordo: scontro tra quattro auto, una prende fuoco. Traffico in tilt

  • Studente 15enne scomparso, l'appello dei familiari: "Aiutateci a trovarlo"

Torna su
RomaToday è in caricamento