Voti pesanti per Fratelli d'Italia: Fabrizio Santori abbraccia Meloni e Rampelli

Dopo che ieri Storace ha annunciato il sostegno di 21 iscritti a Fdi, oggi il partito di Giorgia Meloni da' il benvenuto al consigliere regionale eletto con La Destra

Fratelli d'Italia risponde alla Destra. Dopo che ieri Storace ha annunciato il sostegno di 21 iscritti a Fdi, oggi il partito di Giorgia Meloni da' il benvenuto a Fabrizio Santori, consigliere della regione Lazio eletto nel 2013 col partito di Francesco Storace (ebbe 4mila preferenze, più di tutti). "Questa è una bellissima famiglia- dice lui seduto accanto a Giorgia Meloni negli uffici parlamentari di Fdi- un progetto che guarda al futuro, sono qui convinti ed entusiasta".

Addio a Storace, quindi, ai suoi "giochi che non aiutano la destra", a un "partito che guarda solo alla sopravvivenza suo leader", a differenza di Fdi, assicura, "che ha nei valori della questione morale e del rinnovamento della classe dirigente i suoi punti di riferimento".

Meloni è soddisfatta. Santori, spiega, ha tutto un altro peso rispetto ai 21 "acquisti" annunciati da Storace: "Non sono nemmeno di Fratelli d'Italia- contrattacca- ma persone che gia' da tempo seguono Alemanno nel nuovo movimento che sta costruendo con Fini. Su 21 persone solo 2 sono elette; si 21 persone solo 3 sono romani. Questo è il gioco di Fini e Alemanno, mi spiace che  si sia prestato anche Storace: vogliono portare quel che è sopravvissuto delle destra nel baratro, nella voragine con loro".

Fabio Rampelli, capogruppo di Fdi alla Camera, aggiunge: "Santori è partito come consigliere municipale, poi al comune e ora alla regione, sempre con performance e risultati incredibili, senza particolari sponsor, ne' sostegni, ne' campagne elettorali faraoniche. È un uomo sobrio, che predilige il progetto, le soluzioni ai problemi. A Roma I sondaggi ci danno al 12,5%. Vogliamo arrivare al ballottaggio e vincere". (FONTE AGENZIA DIRE)

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • mobilità

      "Funivia a Casalotti? Presto la presentazione. B1 a Bufalotta con una metro leggera"

    • Cronaca

      24 e 25 marzo a Roma: divieti di sosta e rimozioni da Ostiense a Bocca della Verità

    • Cronaca

      "Attenti alle ladre", poi viene presa a calci sulla metro dalle borseggiatrici

    • Ponte Milvio

      Tangenziale Est, travi danneggiate da infiltrazioni: arrivano semafori, limiti e divieti

    I più letti della settimana

    • 24 e 25 marzo a Roma: le strade chiuse per l'anniversario dei trattati europei

    • Manifestazione 25 marzo, centro diviso in zona verde e zona blu. Ecco i divieti

    • Paura Isis, l'Europa si blinda: massima allerta per l'arrivo a Roma dei Capi di Stato

    • Raggi al ristorante senza pagare: la verità dello chef

    • I 60 anni dei Trattati di Roma: cosa si festeggia il 25 marzo

    • Buche, Raggi annuncia: "Partita operazione #StradeNuove". Ma è polemica

    Torna su
    RomaToday è in caricamento