homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Voti pesanti per Fratelli d'Italia: Fabrizio Santori abbraccia Meloni e Rampelli

Dopo che ieri Storace ha annunciato il sostegno di 21 iscritti a Fdi, oggi il partito di Giorgia Meloni da' il benvenuto al consigliere regionale eletto con La Destra

Fratelli d'Italia risponde alla Destra. Dopo che ieri Storace ha annunciato il sostegno di 21 iscritti a Fdi, oggi il partito di Giorgia Meloni da' il benvenuto a Fabrizio Santori, consigliere della regione Lazio eletto nel 2013 col partito di Francesco Storace (ebbe 4mila preferenze, più di tutti). "Questa è una bellissima famiglia- dice lui seduto accanto a Giorgia Meloni negli uffici parlamentari di Fdi- un progetto che guarda al futuro, sono qui convinti ed entusiasta".

Addio a Storace, quindi, ai suoi "giochi che non aiutano la destra", a un "partito che guarda solo alla sopravvivenza suo leader", a differenza di Fdi, assicura, "che ha nei valori della questione morale e del rinnovamento della classe dirigente i suoi punti di riferimento".

Meloni è soddisfatta. Santori, spiega, ha tutto un altro peso rispetto ai 21 "acquisti" annunciati da Storace: "Non sono nemmeno di Fratelli d'Italia- contrattacca- ma persone che gia' da tempo seguono Alemanno nel nuovo movimento che sta costruendo con Fini. Su 21 persone solo 2 sono elette; si 21 persone solo 3 sono romani. Questo è il gioco di Fini e Alemanno, mi spiace che  si sia prestato anche Storace: vogliono portare quel che è sopravvissuto delle destra nel baratro, nella voragine con loro".

Fabio Rampelli, capogruppo di Fdi alla Camera, aggiunge: "Santori è partito come consigliere municipale, poi al comune e ora alla regione, sempre con performance e risultati incredibili, senza particolari sponsor, ne' sostegni, ne' campagne elettorali faraoniche. È un uomo sobrio, che predilige il progetto, le soluzioni ai problemi. A Roma I sondaggi ci danno al 12,5%. Vogliamo arrivare al ballottaggio e vincere". (FONTE AGENZIA DIRE)

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Amatrice, viaggio nel paese che non esiste più

    • Cronaca

      Terremoto, Zingaretti: "La Giunta ha stanziato 5 milioni per l'emergenza"

    • Politica

      Renato ucciso dal Fascismo: "Dieci anni dopo accade ancora. Fermo lo dimostra"

    • Politica

      Raggi punta sulle periferie: ok alla delibera per il bando del Governo

    I più letti della settimana

    • Terremoto, Roma non è a rischio sismico: "Ma le scosse possono fare danni"

    • Calendario scolastico nel Lazio, si parte il 15 settembre: tutte le feste

    • Terremoto, Roma è solidale: già attivati numerosi centri di raccolta per generi di prima necessità

    • Torri all'Eur, il Comune revoca i permessi: Telecom verso l'addio al progetto

    • Scalano a mani nude la Vela di Calatrava: il video dell'impresa di due freeclimber

    • Raggi punta sulle periferie: ok alla delibera per il bando del Governo

    Torna su
    RomaToday è in caricamento