rotate-mobile
Politica

Ritardi metro, Esposito contro Atac: "Negano i guasti"

Il senatore, ex assessore alla Mobilità, lo ha scritto su Twitter: "Molti treni fermi per guasto ma #Atac ha dato ordine di non dirlo. #sonobugiardi". L'azienda fa sapere però di non aver riscontrato particolari problemi

Non si arrestano gli attacchi all'Atac da parte dell'ex assessore alla Mobilità del Comune di Roma, il senatore Stefano Esposito. "Risposta agli utenti su disagi di questa mattina su metro B: molti treni fermi per guasto ma #Atac ha dato ordine di non dirlo. #sonobugiardi" ha scritto su Twitter accusando l'azienda capitolina di voler nascondere la verità in merito al servizio di trasporto della Capitale. 

Il senatore si è giustificato raccontando di aver ricevuto, "tra le 8 e le 9" di ieri mattina, "messaggi di utenti che mi informavano che la linea B era rallentata". La verifica sul profilo di Info Atac, il servizio che in tempo reale informa i cittadini sullo stato del servizio di trasporto, però "non c'era traccia di tutto questo". Poi ha aggiunto: "Ho fatto alcune verifiche e ho scoperto che 7 convogli erano fermi e Atac ha dato l'ordine di non far trapelare nulla" ha spiegato. 

Da Atac però fanno sapere che, in merito al servizio di ieri mattina, non sono risultati particolari problemi. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritardi metro, Esposito contro Atac: "Negano i guasti"

RomaToday è in caricamento