VIDEO | Zingaretti porta il Pd alla vittoria: "L'Italia è un paese meraviglioso, ora rigeneriamo il centrosinistra"

Un estratto del discorso di Nicola Zingaretti nella serata di ieri, lunedì 5 marzo, quando ha raggiunto il Tempio di Adriano con la vittoria in tasca. Parole che hanno lasciato intendere un suo impegno a livello nazionale per “rigenerare il centrosinistra”.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

“La politica del fare ha dimostrato che può vincere - dice il governatore del Lazio - ora è tempo di riportare la politica al suo stato di servizio, di accettare e confrontarsi con le differenze che ci sono tra noi e che in questo caso hanno dimostrato che sono una forza in grado di vincere”. Un lungo applauso lo ha interrotto numerose volte, insieme al "Nicola, Nicola" intonato a gran voce dai suoi sostenitori. Tanto che ad un certo punto Zingaretti dal palco dice: "Ragà, così mi fate piangere".

LEGGI TUTTA LA NOTIZIA

Ringraziamento particolare “ai cittadini di Roma e della sua provincia - continua - per la loro immensa generosità a sostegno di questa esperienza di governo”. Nel pomeriggio di oggi è prevista una conferenza stampa, sempre al Tempio di Adriano.

Potrebbe Interessarti

  • VIDEO | Terremoto a Roma: la scossa ripresa in diretta dalle telecamere dell'A24

  • Un toro e una mucca si accoppiano in mezzo al traffico di Roma

  • Lo sfogo di un americano a Roma: "Mezzi sporchi, gente scocciata e spazzatura ovunque"

  • Taxi, la denuncia dei sindacati: "Noleggiatore aggredisce tassista e pubblica video in rete"

Torna su
RomaToday è in caricamento