rotate-mobile
Regionali Lazio 2013

Waima Vitullo da Mammoni alla candidatura con Storace

La 33enne scende in campo con 'Grande Sud Uniti per il Lazio', a sostegno di Storace. "Sono un peperino e vorrei essere la fidanzata di Berlusconi, però dopo le elezioni"

Apparizioni televisive, una partecipazione ai Mammoni, foto osè e, pare, un film porno, poi negato, che non guasta mai. E' questo il curriculum di tale Waima Vitullo, 33 anni e regina della movida romana . Con delle 'referenze' così il passo verso la politica è davvero breve: la Vitullo, infatti, è candidata alle imminenti regionali del Lazio, con la lista Grande Sud Uniti. Lista che può vantare anche la presenza di Patrick Ray Pugliese  e che come candidato presidente sostiene Storace. Anche se, a quanto pare, il leader del centrodestra pare non fosse a conoscenza della presenza dei due nelle liste.

LA MINETTI DEL LAZIO - Waima è davvero fiera delle sue esperienze ed è convinta che gli serviranno tanto nel cammino intrapreso. "La politica è piena di donne che prima facevano le soubrette - ha dichiarato a Dire - come la amica Barbara Matera, che è diventata europarlamentare, oppure Nicole Minetti". I precedenti, insomma, fanno ben sperare. La Vitullo, però, non è solo foto più o meno piccanti. "Sono un peperino e amo da sempre fare politica, la lista dove sono è fantastica: gente semplice, umile e che ama ascoltare. Davvero lo dico: mi emoziona parlarne perchè so che è gente che darebbe l'anima".

Waima Witullo: la candidata di Grande Sud Uniti

IL PROGRAMMA - Il suo programma punta ad ottenere l'approvazione degli elettori: "Voglio puntare sul volontariato, e in particolare aiutare i tossicodipendenti. Voglio costruire un edificio per i malati di chemioterapia ed essere vicina anche alle mamme e a tutte le donne che subiscono violenze". Per lei che è una mamma single in cassa integrazione, è una vera priorità. Non è una necessità, ma un sogno "quello di essere la prossima fidanzata di Berlusconi", anche se "il vero uomo ideale è Massimo Zedda" per cui la Vitullo sarebbe disposta a trasferirsi in Sardegna. Intanto lei resta a Roma, si candida alla Camera ed è convinta "di valere tanto e di essere la candidata perfetta: chiacchiera e grinta non mi mancano, sono giovane, testarda e soprattutto ho sempre la risposta pronta". Ora non resta che aspettare e vedere quale sarà la risposta degli elettori alla sua candidatura. 

TUTTI I CANDIDATI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Waima Vitullo da Mammoni alla candidatura con Storace

RomaToday è in caricamento