rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Regionali Lazio 2013 Salario

Valentini:“Basta ai viaggi della speranza, ridare efficienza e dignità al trasporto pubblico regionale”

"Da studente ho fatto il pendolare e i disagi di ieri negli anni sono aumentati"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Il tema della mobilità e del trasporto locale è uno di quelli che sta più a cuore ai cittadini del Lazio dove la situazione è ai limiti del sostenibile".

Lo dichiara in una nota Gianfilippo Valentini, candidato al Consiglio regionale del Lazio con la lista civica "Nicola Zingaretti Presidente".

"Da studente ho fatto il pendolare e i disagi di ieri negli anni sono aumentati. Ho toccato con mano i problemi che vivono ogni giorno i viaggiatori sono un vero cruccio, le loro proteste e i loro sfoghi sono sacrosanti. Basta ai viaggi della speranza! Occorre ridare efficienza e dignità al trasporto pubblico regionale. Potenziare e ottimizzare la mobilità nel Lazio significa anche sostenere lo sviluppo dell'economia della Regione e contribuire alla tutela dell'ambiente: più persone utilizzeranno i mezzi pubblici e meno saranno i veicoli privati in circolazione. E' per questo - conclude il candidato della Lista Civica - che invito tutti gli elettori a votare per Nicola Zingaretti e ad esprimere un voto di preferenza per il Consiglio Regionale scrivendo il nome di Gianfilippo Valentini sulla scheda di colore Verde, perché la società civile deve supportare la buona politica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentini:“Basta ai viaggi della speranza, ridare efficienza e dignità al trasporto pubblico regionale”

RomaToday è in caricamento