rotate-mobile
Regionali Lazio 2013 Albano Laziale / Corso Costituente

Marco Mattei ci riprova e si candida alle regionali

L'ex assessore all'ambiente della Regione Lazio ritenta la sua scalata alla Pisana e si candida come consigliere regionale, nel 2010 la lista del PDL era stata esclusa

Tre anni fa non ci riuscì per la famigerata esclusione delle liste del PDL della provincia di Roma e dopo due anni e mezzo come assessore regionale all'ambiente, Marco Mattei ci riprova e tenta la scalata alla Pisana e si candida al consiglio regionale del Lazio.

La presentazione ufficiale e l'apertura della sua campagna elettorale è prevista lunedì prossimo, il 21 gennaio, dal Teatro Alba Radians di Albano, città di cui è stato sindaco per dieci anni.

“Nella mia vita di amministratore, prima in Comune, poi in Provincia e in Regione, - afferma Mattei - non ho mai dimenticato il mio territorio, la sua storia, le sue potenzialità. Ho cercato di contribuire, laddove il mio ruolo me lo consentiva, alla valorizzazione del nostro immenso patrimonio e al miglioramento della qualità della vita dei cittadini di Albano e più in generale di quelli dei Castelli Romani".

Marco Mattei per la sua campagna elettorale vuole partire dalla città da dove è iniziata la sua avventura politica: "Un legame forte e indissolubile che, ancora una volta, mi spinge a ripartire da qui per un viaggio che si presenta impegnativo e faticoso ma che insieme a chi mi ha sempre sostenuto spero di affrontare con il giusto spirito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Mattei ci riprova e si candida alle regionali

RomaToday è in caricamento