rotate-mobile
Regionali Lazio 2013

Parla il Governatore Zingaretti: "Sarò il presidente di tutti"

"In un quadro frammentato come mai avevamo avuto il risultato nel Lazio è straordinario"

Clima di festa nel comitato elettorale di Zingaretti a Piazza di Pietra. Nicola Zingaretti è presidente. I dati non sono ancora definitivi, ma il rivale Francesco Storace ha alzato bandiera bianca quando non si è ancora raggiunto il 40% dei seggi scrutinati. Troppo ampia la forbice tra i due. Così Zingaretti: "Ringrazio i cittadini del Lazio che mi hanno votato e tutti coloro che hanno preso parte alle elezioni. A loro in particolare voglio dire che sarò il presidente di tutti i cittadini e le cittadine di questa regione".

 

Soddisfazione per il buon risultato raggiunto: "Molti cittadini hanno scelto la proposta politica che abbiamo messo in campo. Lo dimostra anche la quantità di voti disgiunti arrivati alla nostra coalizione. Permettetimi inoltre di dire ora con più serenità che questo risultato illumina le motivazioni che ci hanno spinto a settembre a scendere un campo".

Per il futuro: "Da ora grande responsabilità, cambieremo questa regione. Vogliamo restituire dignità e autorevolezza e riavvicinare la regione ai cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parla il Governatore Zingaretti: "Sarò il presidente di tutti"

RomaToday è in caricamento