rotate-mobile
Elezioni regionali 2010

Renata Polverini festeggia in discoteca

Dopo i pianti, la gioia e l'abbraccio del popolo azzurro a Piazza del Popolo, per l'ex segretario dell'Ugl i festeggiamenti sono proseguiti sino a notte inoltrata

Festa fino a notte fonda per il neo presidente della regione Renata Polverini. Dopo i pianti, la gioia e l'abbraccio del popolo azzurro a Piazza del Popolo, per l'ex segretario dell'Ugl i festeggiamenti sono proseguiti sino a notte inoltrata.

Tra cori e bagni di folla la Polverini ha fatto l'alba. Dopo aver festeggiato fino a notte fonda la vittoria alle elezioni regionali, Renata Polverini ha poi partecipato ad una riunione con alcuni esponenti del Pdl, tra cui anche il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, nella sede del suo comitato elettorale. Nell'ex officina dell'Atac c' erano anche alcuni sostenitori e militanti del Pdl che, dopo aver cantato e ballato prima in Piazza del Popolo e poi nella sede del comitato, sono rimasti per dimostrare la loro vicinanza alla vincitrice.

Per il neo presidente della regione non è mancata anche l'occasione di festeggiare con quattro salti in discoteca. Ecco il video girato da chi ieri sera era presente.




I DATI DEFINITIVI

ELENCO DEI CONSIGLIERI ELETTI

COSI' HA VOTATO ROMA E LA SUA PROVINCIA


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renata Polverini festeggia in discoteca

RomaToday è in caricamento