rotate-mobile
Elezioni comunali 2011

Pomezia, Psdi: "Mai autorizzato fantomatici commissari"

Il PSDI non ha mai autorizzato fantomatici commissari, peraltro sconosciuti e neanche tesserati, a sottoscrivere intese per il turno di ballottaggio nelle amministrative nel Comune di Pomezia

Il PSDI non ha mai autorizzato fantomatici commissari, peraltro sconosciuti e neanche  tesserati, a sottoscrivere intese per il turno di ballottaggio nelle amministrative nel Comune di Pomezia. Il Segretario Nazionale del PSDI- Mimmo Magistro- conferma che: “l’unico dirigente, già  autorizzato a presentare la lista, ed a sottoscrivere intese per il  ballottaggio  è  la signora Katia Mengozzi, come deciso dalla segreteria nazionale- sentito anche il coordinatore regionale. Deve ritenersi, quindi, priva di valore ogni altra e diversa decisione assunta da persone non autorizzate”.  
Il Segretario Nazionale, Mimmo Magistro è stato a Pomezia lo scorso 25 maggio  per incontrare e sostenere la candidatura di Luigi Celori. Tanto  anche per rispetto della volontà unanime di tutti gli iscritti al PSDI di Pomezia, confermata anche in tale occasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia, Psdi: "Mai autorizzato fantomatici commissari"

RomaToday è in caricamento