rotate-mobile
Elezioni Roma 2016

Elezioni, Raggi decisa sul ballottaggio: "Non faremo nessun accordo"

La candidata del Movimento cinque stelle ha ribadito: "La coerenza per noi è fondamentale". Voto della Meloni al ballottaggio? "Ognuno è libero di votare chi vuole"

Nessun accordo in caso di ballottaggio. Virginia Raggi, candidata sindaco di Roma del Movimento cinque stelle, ha ribadito anche ieri la linea dei pentastellati. "Noi gli accordi non li facciamo. Mai fatti e mai li faremo". Poi ha aggiunto: "La coerenza per noi è fondamentale". Un punto espresso più volte che potrebbe però rivelarsi fondamentale in vista delle prossime elezioni. I sondaggi infatti la danno come favorita, tra i candidati che hanno più possibilità di arrivare al ballottaggio. 

Raggi ha risposto anche alla presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, anch'essa candidata, che nei giorni scorsi ha affermato: "Escludo l'ipotesi di non arrivare al ballottaggio, ma se così fosse tra Giachetti e Raggi voterei la seconda". Qualche giorno prima anche Matteo Salvini aveva affermato frasi di apertura verso la candidata del M5S. Raggi ha replicato: "Ognuno è libero di votare chi vuole. La libertà di voto esiste da sempre. Se le nostre idee piacciono che ci votassero".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Raggi decisa sul ballottaggio: "Non faremo nessun accordo"

RomaToday è in caricamento