rotate-mobile
Elezioni Roma 2016

Elezioni Roma, manca un mese e mezzo. Oggi per chi voteresti?

Un questionario per raccogliere gli orientamenti dei romani. Fino a sabato sarà possibile esprimere la propria opinione. Le indicazioni verranno raccolte e analizzate dall'istituto Ixè

Entra nel vivo la corsa al Campidoglio. Manca un mese e mezzo al primo turno delle amministrative e nei vari schieramenti si lavora su fronti diversi per risalire la china nei sondaggi e confermare, o stravolgere, i pronostici nelle urne. Ognuno con i suoi problemi, chi da favorito, chi da sfavorito, sta tentando di risolvere nodi complicati in vista del voto. Così se il centrosinistra è al rush finale per la stesura della lista e il Movimento Cinque stelle lavora alacremente per trovare la quadra nei municipi, il centrodestra vive l'eterno confronto per arrivare ad una sintesi che riduca gli attuali quattro ad almeno due. 

Sono al momento dodici i candidati principali in corsa per succedere ad Ignazio Marino. L'istituto Ixè e RomaToday hanno deciso di sondare l'elettorato. "Se dovessi votare domani per eleggere il Sindaco di Roma, voteresti più probabilmente per..." questa la domanda posta nel sondaggio. Per rispondere al questionario si puo' cliccare sulla domanda qui di seguito, seguendo le indicazioni della piattaforma. Le indicazioni verranno raccolte e analizzate dall'istituto Ixè. 

sondaggi222-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Roma, manca un mese e mezzo. Oggi per chi voteresti?

RomaToday è in caricamento