rotate-mobile
Elezioni Roma 2016

Elezioni Roma 2016, Salvini: “In caso di ballottaggio voterei la Raggi”

Il segretario della Lega Nord ospite alla trasmissione "in mezz'ora" di Lucia Annunziata. "A Marchini contesto solo la compagnia che si è scelto"

“I sondaggi dicono che al ballottaggio andrà la Meloni con la Raggi. Se Giorgia non ci arrivasse io non voterei mai un candidato del Pd perché il problema dell'Italia è il chiacchierone Renzi, io un uomo del Pd non lo voto nemmeno sotto tortura per cui al ballottaggio Giachetti-Raggi voterei la Raggi". Queste le parole di Matteo Salvini, ospite della trasmissione “In mezz’ora” di Lucia Annunziata, andata in onda ieri sera su Rai 3. Il segretario della Lega Nord ha anche commentato la rottura con Silvio Berlusconi: "E' stato un errore di Berlusconi perché c'era la Meloni sostenuta da me. Lui ha insisto per un mese sulla genialità di Bertolaso poi lo ha mollato ed invece di convergere sulla Meloni si è inventato un altro candidato".

Matteo Salvini, parlando della politica nazionale e del Governo Renzi, non si è poi tirato indietro alla domanda sulla Ferrari cambiata con un’utilitaria dal candidato Sindaco Alfio Marchini, come confermato dall’imprenditore ad Omnibus a La 7 dopo l’indiscrezione della Repubblica. Pensiero di Salvini espresso, come al solito, anche sul proprio profilo twitter: “Marchini mi ricorda Marino, arrivava in macchina poi faceva gli ultimi metri in bici. #Fenomeno” e ancora “A Marchini contesto solo la compagnia che si è scelto: #Fini e i vecchi ARNESI del PASSATO”.

Schermata 2016-05-15 alle 16.58.07-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Roma 2016, Salvini: “In caso di ballottaggio voterei la Raggi”

RomaToday è in caricamento