rotate-mobile
Elezioni Roma 2016

Giachetti: "Io ho fatto le liste pulite, poi sono arrivati i grillini"

Il candidato ad Agorà: "Anche il fatto di aver annunciato la giunta 15 giorni prima del primo turno non è marginale ma è una rivoluzione in questa città, perchè l'ho sottratta alle dinamiche della politica"

Rivendica ancora una volta l'operazione "pulizia" tra le file dei candidati e quel passo fatto verso l'Antimafia prima di tutti gli altri. Roberto Giachetti intervenendo ad Agorà su Rai Tre tenta ancora una volta di persuadere gli elettori del nuovo volto del Pd. "Io ho fatto le liste pulite, poi sono arrivati i grillini" ha detto il candidato sindaco. 

"I carichi pendenti prima gli ho chiesti io - ha precisato Giachetti- io sono un garantista, ma questa volta io ho dato le liste all'Antimafia. Credo di aver fatto ciò che era necessario per spiegare che sapevamo quali sono stati i problemi che abbiamo avuto in questa città, ma che andavamo in una direzione completamente diversa". E poi la giunta già formata e annunciata in un modo tutto nuovo: una diretta su Facebook (QUI IL VIDEO) al posto della classifica conferenza stampa. 

"Anche il fatto di aver annunciato la giunta 15 giorni prima del primo turno non è marginale ma è una rivoluzione in questa città, perchè l''ho sottratta alle dinamiche della politica". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giachetti: "Io ho fatto le liste pulite, poi sono arrivati i grillini"

RomaToday è in caricamento