rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2013

Primarie, Gemma Azuni al voto: "Pluralità delle candidature è garanzia per tutti"

La consigliere comunale di Sel per il voto ha scelto il seggio di Vitinia, presso la sede Pd-Sel di via Sarsina. "Buoni i dati sull'affluenza, la gene vuole partecipare"

"Ritengo che il buon dato sull'affluenza registrato fino a questo momento confermi che tra i cittadini resiste la voglia di partecipazione alla vita politica. La pluralità di candidature è una garanzia per tutti”. E’ questo il commento di Maria Gemma Azuni, candidata alle primarie per il Campidoglio della coalizione Roma Bene Comune che ha votato al Circolo Pd-Sel di via Sarsina a Vitinia.

“Ho rispettato alla lettere il codice etico di Roma Bene Comune, osservando scrupolosamente il silenzio elettorale. Ho pubblicato on line le entrate e le uscite della mia campagna elettorale costata in tutto meno di 10mila euro. La mia attività politica è sempre stata caratterizzata dall'etica e dalla sobrietà. Faccio il mio più sincero in bocca al lupo a tutti gli altri candidati e ringrazio gli elettori di centrosinistra che in queste ore si stanno recando ai seggi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, Gemma Azuni al voto: "Pluralità delle candidature è garanzia per tutti"

RomaToday è in caricamento