rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2013

"Ti invito a votare Alemanno": con un sms Panzironi fa campagna per il sindaco

L'ex ad di Ama, sotto processo per il caso parentopoli, continua ad appoggiare Alemanno. Il testo del messaggio è rivelato da La Repubblica

“Alle prossime elezioni per il sindaco di Roma Capitale ti invito a votare Alemanno”. È questo il contenuto di un sms che l'ex amministratore delegato dell'Ama, l'azienda capitolina incaricata di raccogliere i rifiuti dalle strade romane, sta mandando in questi giorni a tutti i contatti della sua rubrica telefonica. Lo rende noto il quotidiano La Repubblica. L'uomo della parentopoli in Ama, finito sotto processo insieme ad altri sette dirigenti con l'accusa di aver assunto oltre mille persone senza criteri condivisibili e oggettivi, non abbandona il suo cavallo vincente e punta ancora su Alemanno.

La Repubblica riporta altri pezzi del testo dell'sms: “Con lui, nel segno della continuità proseguiremo il percorso di risanamento e sviluppo della città. Grazie a tutti”.

Un appoggio non indifferente, dal momento che il tema parentopoli, riproposto spesso nelle interviste e nei dibattiti, è uno dei talloni d'Achille del sindaco in campagna elettorale. Dal canto suo Alemanno non perde occasione di ricordare che il comune, nel marzo scorso, si è costituito parte civile nel processo che vede indagato lo stesso Panzironi. Dal contenuto del messaggio però, sembra proprio che l'ex ad di Ama non se la sia presa più di tanto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti invito a votare Alemanno": con un sms Panzironi fa campagna per il sindaco

RomaToday è in caricamento