rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni 2013 municipio 10

X Municipio (ex 13), Ferrara (M5S): "Rinuncerò ad autista e macchina di servizio"

Il candidato grillino al parlamento di Ostia: "Dopo gli sprechi della precedente giunta Vizzani, la politica deve dare l'esempio anche nel nostro municipio"

“Dopo gli sprechi della precedente giunta Vizzani, la politica deve dare l'esempio anche nel nostro municipio". Così nella nota del candidato presidente del M5S Paolo Ferrara.

"Cresce giorno dopo giorno - prosegue Ferrara - il malcontento verso coloro che di fronte ad una crisi incalzante fanno finta di niente senza dare un esempio concreto. Crescono di ora in ora l’insoddisfazione e la rabbia nei confronti di quanti sono legati a un sistema di potere che mantiene privilegi e rimane sordo alle richieste di tutela della gente". 

Foto candidati presidente X Municipio (ex 13)


"E’ sicuramente vero che molte situazioni sono la conseguenza delle politiche del governo, ma è altrettanto vero che a livello locale noi dobbiamo fare qualcosa per aiutare la crescente richiesta finalizzata a soddisfare i bisogni primari. Abbiamo fatto molto per recuperare il rapporto di fiducia con i cittadini, ma perché tutto ciò continui ad essere coerente occorrono fatti concreti. Rinuncio da subito all’auto di servizio spettante al Presidente del Municipio. Le risorse così liberate - conclude Ferrara - saranno destinate a iniziative di valenza sociale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Municipio (ex 13), Ferrara (M5S): "Rinuncerò ad autista e macchina di servizio"

RomaToday è in caricamento