rotate-mobile
Elezioni 2013 municipio 10

Ballottaggio X Municipio, Di Tommaso (PSI): "I socialisti appoggiano Tassone"

Il segretario del partito: "Le due persone che non appoggiano Tassone non risultano iscritte al Partito Socialista Italiano"

“La scelta, come riportato dalla stampa locale, di due indipendenti candidati nella lista del Partito Socialista Italiano di non sostenere la coalizione di centrosinistra, al prossimo ballottaggio per l’elezione del presidente del X Municipio sono scelte strettamente personali che nulla hanno a che vedere con i valori e la storia di riferimento di questo partito, che sono alla base della partecipazione del partito stesso allo schieramento di centrosinistra". Così Atlantide Di Tommaso, segretario del PSI Roma risponde alla spaccatura interna avvenuta ieri nel PSI del X Munipio.


Il PSI in tutti i livelli nazionale, regionale, comunale e municipale e in tutti i comuni dell’hinterland romano partecipa alle elezioni e alla gestione amministrativa con l’intero centrosinistra. "Le due persone in oggetto, peraltro, non risultano iscritte al Partito Socialista Italiano. Le loro candidature sono state il risultato dell’apertura del partito alla città e alla società civile. L’unico candidato alla presidenza del X Municipio di Roma Capitale che può restituire dignità al territorio è Andrea Tassone, al quale esprimiamo tutto il nostro sostegno accompagnati dalla certezza che sarà premiato dagli elettori, al ballottaggio di domenica e lunedì prossimi”, conclude il segretario del PSI Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio X Municipio, Di Tommaso (PSI): "I socialisti appoggiano Tassone"

RomaToday è in caricamento