rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni 2013 municipio 10

X Municipio, Tassone parla da Presidente: "Adesso potenziamento della Roma-Lido e del Grassi"

Il neo presidente: "Da subito lavoreremo in sinergia con il sindaco di Roma, Ignazio Marino, e il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, per un piano straordinario della viabilità"

Andrea Tassone è il nuovo presidente del X Municipio (ex 13). “Ora possiamo cambiare tutti insieme le sorti di questo territorio, grazie alla squadra giovane e motivata che mi ha sostenuto in questa lunga campagna elettorale, iniziata con le primarie e terminata con l’abbraccio di tutti i cittadini che con me hanno festeggiato la vittoria al comitato elettorale di piazza Tor San Michele a Ostia”. Ha detto il neo presidente a spoglio ultimato delle 181 sezioni del X Municipio di Roma Capitale che ha sconfitto al ballottaggio Cristiano Rasi.

X Municipio, Andrea Tassone è presidente: le foto dei festeggiamenti


 

Andrea Tassone, del centrosinistra. ha totalizzato il 64,65 delle preferenze e ha raccolto 47.933 voti: “La nostra campagna d’ascolto non si ferma qui ma continuerà per tutti i 60 mesi della consiliatura. Da subito lavoreremo in sinergia con il sindaco di Roma, Ignazio Marino, e il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, per un piano straordinario della viabilità, per l’ammodernamento della Roma-Lido e per il potenziamento dell’ospedale Grassi di Ostia. Sono convinto anche che l’opposizione svolgerà il suo ruolo in modo costruttivo, all’interno della sala consiliare Massimo Di Somma”.

“Non ho mai creduto agli uomini soli al comando – ha concluso il Presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone – tutti insieme daremo la spinta di cambiamento a questo territorio che ha vissuto anni difficili a causa della passata amministrazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Municipio, Tassone parla da Presidente: "Adesso potenziamento della Roma-Lido e del Grassi"

RomaToday è in caricamento