Materiale marchiato Ater per farsi pubblicità elettorale: guai in vista per Folgori

Il direttore generale, Renato Panella sul materiale elettorale marchiato Ater: "Niente di autorizzato. Chiediamo chiarimenti al diretto interessato e tuteleremo l'azienda"

L'Ater contro il suo consigliere Enrico Folgori. E' dura infatti la presa di distanza dell'azienda per regionale per le case popolari nei confronti del candidato Pdl che nei giorni scorsi ha inviato materiale editoriale agli inquilini Ater con tanto di carta intestata.

Il direttore generale, Renato Panella, in merito a quanto apparso su RomaToday spiega che "circa l’invio di materiale elettorale su carta intestata dell’ente, inviato dal componente del Cda, Enrico Folgori, tengo a precisare che tale materiale non è stato fornito, né autorizzato da alcun Organo Aziendale, né è stata impiegata alcuna risorsa economica per la loro spedizione".

Guai in vista per Folgori quindi visto che l’Ater "sta provvedendo a chiarire la situazione con il diretto interessato, al fine di intraprendere eventuali azioni a tutela del nome e dell’immagine dell’Azienda".

"Ora che l'Ater ha annunciato un'inchiesta interna sarebbe giusto che il consigliere Folgori si dimetta e chieda scusa agli inquilini per la strumentalizzazione del suo ruolo - commentano Angela D'Alessandro e Checchino Antonini, i candidati di Repubblica Romana che hanno scoperto le lettere elettorali spedite a spese dell'Azienda regionale che gestisce le case popolari - è urgente rompere con le pratiche clientelari e ricattatorie di una Giunta che passerà alla storia per l'impressionante degrado del patrimonio abitativo pubblico e delle pratiche di governo".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Detenuto evaso a Roma, Vincenzo Sigigliano preso dopo 6 giorni di latitanza: era da una parente

  • Alessio Terlizzi morto in un incidente a Castel Fusano, al vaglio la dinamica del sinistro

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Metro A chiusa ad agosto, terza fase dei lavori: niente treni tra Termini e Battistini

Torna su
RomaToday è in caricamento