rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013 Capannelle / Via Appia Nuova, 1267

Martedì 23 aprile 2013 Luigina Di Liegro si presenta ai cittadini

Luigina Di Liegro mette a disposizione dei cittadini il suo bagaglio formativo e di vita perché oggi non ci si può tirare indietro

Martedì 23 aprile ore 17,30 apertura della campagna elettorale di Luigina Di Liegro, candidata al Comune di Roma con la lista del Pd, da Rinaldo all'Acquedotto Via Appia Nuova 1267.

Prosperità, legalità, solidarietà: tre parole per una nuova città, perché Roma torni ad essere il centro e il cuore del territorio. Perché i cittadini possano tornare ad essere i principali attori della loro vita. Perché il "pubblico" sia al servizio del privato. Perché il sociale e la socialità siano un bene primario.

Luigina Di Liegro, già assessore alle politiche del Welfare e della Sicurezza della Regione Lazio, accanto all'attività lavorativa, si dedica da sempre alla partecipazione civica soprattutto nell'ambito del volontariato sociale e del settore socio-sanitario. Oggi mette a disposizione dei cittadini il suo bagaglio formativo e di vita perché questo è il momento in cui non ci si può tirare indietro e chi può deve lottare per chi è in difficoltà, per chi non ha voce, per chi non ha diritti e per chi è solo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martedì 23 aprile 2013 Luigina Di Liegro si presenta ai cittadini

RomaToday è in caricamento