rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2013 Cassia

Ballottaggio, Marino dà 'buca' ad Alemanno: sfuma il faccia a faccia al mercato di Cesano

Per questa mattina i due candidati a sindaco avevano in programma alla stessa ora una visita elettorale nello stesso posto. Ma il candidato democratico non si è presentato

Il sindaco Alemanno l'aveva detto fin dalle prime ore dopo le elezioni: “Ignazio Marino non si sottragga al confronto”. E da allora, l'ansia di 'incontrare' lo sfidante, è diventata una costante nella campagna elettorale del primo cittadino uscente in corsa contro il candidato democratico. Questa mattina i due aspiranti sindaci si sarebbero dovuti incontrare al mercato di Cesano. Un incrocio casuale di agende ma molto atteso dalla stampa e dallo stesso Alemanno che in merito aveva affermato: “Credo che un incontro tra due candidati in mezzo alla gente sia una cosa bella, lo aspetto”.

L'appuntamento era alle ore 11.45. Ma Marino non si è presentato offrendo così su un piatto d'argento al sindaco uscente la possibilità di un ulteriore attacco sul tema. “Abbiamo appreso che Marino è scappato un'altra volta dicendo che aveva problemi di agenda. Trovo puerile nascondersi dietro problemi di agenda. Sono sconcertato” ha affermato ai giornalisti.

Ignazio Marino ha fatto sapere di essere arrivato in forte ritardo all'appuntamento precedente, non molto distante dal mercato dove avrebbe dovuto incontrare il sindaco uscente. “Mi dovete davvero scusare per il ritardo'' ha detto Marino al suo arrivo. Il chirurgo si è intrattenuto con i residenti della zona e poi si è rimesso 'in viaggio' per raggiungere il suo successivo appuntamento in agenda, previsto al mercato di Olgiata-La Storta saltando l'appuntamento con Alemanno.

Prossima sfida è prevista per giovedì, in diretta televisiva su Sky Tg 24 dal Campidoglio. Questa volta Marino non potrà proprio mancare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, Marino dà 'buca' ad Alemanno: sfuma il faccia a faccia al mercato di Cesano

RomaToday è in caricamento