rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013 Castelverde / Via Massa di San Giuliano

#Daje: Marino nelle periferie della città a bordo di un bus londinese

Tour a bordo di un Bristol Vr per il candidato sindaco dei Democratici. Prima tappa a Castelverde sino ad arrivare a Labaro. "Roma deve rinascere, lo prometto"

Un salto nella Londra degli 'Eighties' per Ignazio Marino che questa mattina ha deciso di fare un tour nelle periferie della Capitale a bordo in bus londinese. Su un Bristol Vr degli anni Ottanta su cui campeggia la scritta #Daje il chirurgo dem aspirante primo cittadino ha iniziato il suo viaggio da Castelverde nel VI Municipio (ex 8) delle Torri. Quindi Piana del Sole, Selva Nera e Labaro. "Roma deve rinascere, lo prometto - ha detto il candidato sindaco di Roma -. Dobbiamo passare dalla cultura dell'io a quella del noi. Per ricreare il senso di comunità si deve iniziare dalle periferie. Serve partire dal loro decoro urbano. Dobbiamo dare un segnale per far capire che le periferie sono importanti come il centro storico. Per questo gli autobus nuovi saranno messi in circolazione prima nelle periferie. Dobbiamo tornare ad essere orgogliosi di essere romani e romane".


#DAJEBUS - I passeggeri del bus londinese, ormai non più rosso ma colorato e con stampato nel retro il volto sorridente di Marino che sorregge un cartello con la scritta 'Quello che fa un sindaco: garantire legalita' e trasparenza', in questa 'gita in periferia' l'assessore all'Urbanistica della Regione Lazio Michele Civita e anche molti dei candidati al consiglio comunale nella Lista civica Marino: dal fondatore della maison di moda Gattinoni, Stefano Dominella, a Laura Crivellaro, da Viviana Broglio a Ornella Genito, da Riccardo Petrachi a Emilia La Nave da Antonella Padolecchi a Monica Scanu, da Catia Fattorini a Massimo De Pamphilis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Daje: Marino nelle periferie della città a bordo di un bus londinese

RomaToday è in caricamento