rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013 Via Fulcieri Paulucci de' Calboli

Tafferugli a Prati per le liste Pdl, Malcotti ferito a una gamba: "Solo un incidente"

L'ex assessore regionale Luca Malcotti si è ritrovato con frammenti del vetro della portafinestra nella gamba. E 10 punti di sutura. Secondo quanto riportato da Repubblica.it ci sarebbe anche una denuncia per minacce da parte dell'ex

Qualche malcontento tra i presenti, un clima un pò teso nella sede di partito, un vetro in frantumi e un esponente pidiellino ferito a una gamba. E' successo in via de' Calboli, a Prati, nella sede Pdl dove due sere fa, a poche ore dalla consegna dell'elenco di candidati, si è accesa una discussione sulla presidenza del XV Municipio.

Discussione finita con 10 punti di sutura per Luca Malcotti, ex assessore regionale intervenuto a placare gli animi. Ma i tafferugli non c'entrano niente con il ferimento, lo assicura lo stesso Malcotti che parla di semplice "incidente domestico". "Una cosa fortuita: c'era la vetrata di una porta e qualcuno deve aver dato una botta al vetro che purtroppo è andato in frantumi. E io ero lì davanti".

E ancora spiega al telefono con l'agenzia Dire:"Stamattina ho avuto un piccolo incidente nella sede del partito, perché si è rotto un vetro di una porta e nel rompersi mi è entrato in una gamba e mi hanno messo dieci punti. È successo verso le 9 mi sembra - sono stato in via dè Calboli per 24 ore - e sono andato in ospedale alle 10. Stavamo preparando le liste, ma non c'è stato nessun tafferuglio e io non ho litigato con nessuno".

Il tutto si concluderebbe, in un racconto dai contorni ancora poco chiari, con una denuncia per minacce da parte dell'ex assessore alla Mobilità, Antonello Aurigemma. Quest'ultimo rimasto coinvolto in un un secondo diverbio in merito alla guida del II Municipio. Qui però, come riportato da Repubblica.it, lo scenario si sposta sotto casa dell'ex assessore e non più nella sede del Partito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tafferugli a Prati per le liste Pdl, Malcotti ferito a una gamba: "Solo un incidente"

RomaToday è in caricamento