rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013

Jannuzzi (Lista Marchini): "La mia campagna elettorale, sobria e tra la gente"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday
"La campagna elettorale è l'occasione, per noi candidati, di proporre programmi e idee ai nostri concittadini - afferma Renata Jannuzzi, candidata consigliere comunale nella lista 'Alfio Marchini Sindaco' - è il momento in cui dobbiamo farci conoscere. Molti spendono capitali in comunicazione e promozione, personalmente, oltre ad autofinanziarmi, ho preferito impostare una campagna elettorale all'insegna del rigore finanziario e taglio alle ingenti spese elettorali.

Non farò manifesti per evitare di incrementare il degrado urbano di questa Città che amiamo- dichiara la Jannuzzi - ma devolverò quanto era destinato a questo scopo ad una associazione Onlus che ne ha davvero bisogno. Non intendo fare esagerate cene elettorali per raccolta fondi, ma ho invece deciso di organizzare piccoli incontri con amici, associazioni di categoria e cittadini per avere l'occasione di parlare (ed ascoltare) davvero con tutti.

Se vogliamo fare una politica diversa che sia davvero condivisa con i Cittadini - conclude Renata Jannuzzi - dobbiamo metterci all'ascolto, prediligendo un contatto diretto e cercare di dare delle risposte con rigore, etica e serietà.

Io sono per questa politica, 'Noi cittadini per primi', cittadina fra i Cittadini."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jannuzzi (Lista Marchini): "La mia campagna elettorale, sobria e tra la gente"

RomaToday è in caricamento