rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2013 Centro Storico / Via di Gesù e Maria

Comunali, Ignazio Marino al voto in bicicletta: "Andiamo per vincere"

Il candidato sindaco per la coalizione di centrosinistra ha votato poco prima delle 12 nella scuola elementare Ruspoli in via Gesù e Maria

Ignazio Marino, candidato sindaco per il centrosinistra, ha scelto la biciletta per recarsi alle urne. Il chirurgo è andato a votare questa mattina poco prima delle 12 nella scuola elementare Ruspoli in via Gesù e Maria, in centro, a pochi passi da via del Corso. “Andiamo per vincere!” ha affermato prima di votare.

''Sono convinto che le romane e i romani risponderanno con la solita grande affluenza'' ha spiegato ai giornalisti presenti che l’hanno intervistato sul possibile astensionismo. ''Si tratta di scegliere il sindaco - ha aggiunto - una persona che ti entra in casa per i prossimi 5 anni. Credo le persone faranno questo tipo di ragionamento''. Poi un commento sulla scheda elettorale-lenzuolo (oltre un metro di lunghezza): “E’ stato piuttosto complesso. La scheda è la più ampia che io abbia mai votato in vita mia ma questa è la democrazia''. Nessuna risposta invece per quanto riguarda un eventuale ballottaggio: “Non leggo nel futuro ha affermato”. Infine un augurio a tutti i romani: ''Buona partita per chi va al derby''.

 

Marino al voto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Ignazio Marino al voto in bicicletta: "Andiamo per vincere"

RomaToday è in caricamento