rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013

Vivisezione e polemiche: Alemanno risponde a Marino postando la foto col suo gatto certosino

Un'immagine sulla sua pagina Facebook che lo ritrae con il suo gatto in spalla. Una stoccata al chirurgo ligure candidato del Pd, Ignazio Marino, duramente contestato da un gruppo di animalisti a Campo de'Fiori

Non ha certo perso l'attimo il sindaco Alemanno. La polemica animalista contro lo sfidante, Ignazio Marino, è stato un assist con i fiocchi. Se il pallone è andato in rete è presto per dirlo ma certo il primo cittadino ha sfruttato l'occasione. Ieri un gruppo di animalisti ha contestato violentemente il candidato sindaco del Pd, di professione chirurgo e ricercatore, per il suo appoggio alla pratica della vivisezione. E a poche ore di distanza Alemanno ha pubblicato sulla sua pagina facebook una tenera foto con il suo gatto certosino, Bizet. 

Allegando anche un commento: "Roma negli ultimi 5 anni si è confermata città sensibile verso gli animali, capace di ascoltare tutti i rappresentanti delle associazioni animaliste presenti sul territorio. La mia idea è quella di una città a misura degli animali. Tra i miei impegni, anche quello di patrocinare e favorire il più possibile ricerche e studi su efficaci metodi alternativi alla sperimentazione animale nel settore farmaceutico. Con la vostra fiducia continuerò a farlo!". 

alemanno_gatto_FB--400x300-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vivisezione e polemiche: Alemanno risponde a Marino postando la foto col suo gatto certosino

RomaToday è in caricamento